17.7 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Riprendono le attività in presenza del “Punto Giovani Gorizia”

17.05.2021 – 09.35 – Da oggi, riapre al pubblico il Centro di Aggregazione Giovanile “Punto Giovani Gorizia”. Dopo il successo delle attività online, le porte del Punto Giovani si aprono di nuovo con nuovi appuntamenti il lunedì dalle 15 alle 20, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 22, il mercoledì dalle 16 alle 20 e il venerdì dalle 17 alle 21. Si ricomincia con il lancio del laboratorio dedicato alla creatività: “CreativityLab”. Il primo incontro si terrà, in presenza presso il Punto Giovani Gorizia, giovedì 27 maggio dalle 18 alle 20 in cui, come argomento principale, si tratterà la progettazione calata nell’ambito dei progetti creativi. Il secondo incontro si terrà, sempre in presenza presso la sede mercoledì 9 giugno dalle 18 alle 20 dove i partecipanti si cimenteranno in un laboratorio pratico per la creazione della bozza di una locandina. È consigliata la prenotazione al numero 0481537089 o tramite mail all’indirizzo [email protected].

L’ultimo incontro, invece, si terrà online il 17 giugno, dalle 18 alle 20 e si parlerà della piattaforma online di grafica “Canva”. L’appuntamento sarà a partecipazione libera e non sarà necessario aver partecipato agli altri due incontri.

Inoltre, sono ancora disponibili alcuni posti per il laboratorio di potenziamento delle soft skills dedicato al mondo del lavoro “Pianificazione della ricerca attiva del lavoro” in collaborazione con IALFvg-Gorizia, in partenza lunedì 7 giugno.

Oltre a ciò, prosegue e si avvia verso la conclusione il laboratorio primaverile di sloveno online, ogni lunedì dalle 18 alle 20 su Skype (Punto Giovani Gorizia).

Infine, continuano le rubriche online “Game on” e “Music couch” dedicate ai giochi di ruolo online e alle jam session o spettacoli di musica su piattaforma digitale.

a.b

Ultime notizie

Dello stesso autore