24.8 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Tamponamento in Costiera, ubriaco uno dei due conducenti

13.07.2021 – 11.35 – Denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo, residente a Monfalcone, 50enne originario di Gorizia. È successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 luglio, quando gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Trieste sono intervenuti, a seguito della segnalazione pervenuta al Numero Unico 112 per il tramite della sala operativa del Commissariato di Polizia di Stato di Duino Aurisina, sulla strada Costiera in direzione Monfalcone per un tamponamento che ha visto l’uomo scontrarsi con un veicolo che lo precedeva e che stava accostando sulla destra per parcheggiare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per le cure del caso ai due automobilisti.

Sottoposto  ad accertamenti qualitativi preliminari mediante precursore e, atteso l’esito positivo, è stato sottoposto all’alcoltest, risultato anch’esso positivo nelle due prove effettuate, il monfalconese è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di alterazione alcolica.
Ritirata poi la patente di guida con fermo amministrativo del mezzo, affidato al custode acquirente di una ditta specializzata.
Anche la vettura tamponata, che a seguito del sinistro è stata sbalzata su alcune autovetture in sosta, è stata rimossa da un carro soccorso in quanto non marciante.

b.b

Ultime notizie

Dello stesso autore