Festa Olimpica 2021: si terrà il 16 ottobre a Monfalcone

06.10.21-15.30-Per la Festa Olimpica 2021 è stato scelto per Monfalcone il giorno di sabato 16 ottobre. Dalle 18.00, presso il Teatro Comunale la Festa sarà un’occasione che verrà inoltre sfruttata per assegnare le benemerenze sportive provinciali dell’anno 2019 – 2020. “Perseguiamo il nostro intento di promuovere l’attività sportiva a Monfalcone, un modo per tenersi in forma, ma anche e soprattutto per stare insieme, condividere esperienze e imparare il gioco di squadra, tutte cose che, durante il periodo Covid, sono un po’ finite  nel dimenticatoio”, ha dichiarato il Sindaco Anna Maria Cisint, commentando l’iniziativa presentata dall’assessore Francesco Volante in una delibera nel corso dell’ultima seduta di Giunta.

All’evento è prevista la partecipazione dei rappresentanti del Coni, dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, del Panathlon Club e dell’Associazione Nazionale delle Stelle al Merito SPortivo. Per l’occasione, le rappresentanze consegneranno i rispettivi riconoscimenti agli sportivi meritevoli individuati nel corso degli ultimi due anni.

Le prenotazioni per l’evento, co-organizzato dal Comune di Monfalcone, il Coni e altre Associazioni sportive, sono iniziate oggi, presso la biglietteria del Teatro Comunale.

c.s.

Attachments area