22.10.21-07.30-Nell’ambito della manifestazione enogastronomica “Sapori del Carso”, domenica 24 ottobre la cooperativa Curiosi di natura propone dalle ore 9.30 alle 13.00 un’escursione leggera “Nella riserva dei Laghi di Doberdò e Pietrarossa”, nel Goriziano. Un itinerario tra boschi, cespugli di scotano rosso e arancioni, resti di castellieri e testimonianze della Grande Guerra. Conuna vista spettacolare sul lago di Doberdò tramite un facile percorso naturalistico di 6 km, quasi pianeggiante. Il ritrovo è alle ore 9.10, davanti al Comune di Doberdò del Lago.
Dopo l’uscita, ci sarà la possibilità di gustare i piatti di “Sapori del Carso” presso i ristoratori convenzionati, con un buono sconto del 10%, valido fino al 14 novembre. Costo di partecipazione: 10 euro gli adulti; 5 i minori di 14 anni; gratis i minori di 6 anni. È richiesta la prenotazione alla mail [email protected] o al cell. 340.5569374.
Altre informazioni sul sito www.curiosidinatura.it
L’iniziativa è in collaborazione con l’SDGZ-URES (Unione regionale economica slovena – Slovensko deželno gospodarsko združenje) e “Sapori del Carso”.
c.s.