17.7 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Monfalcone in pillole: i fatti di oggi

14.01.22-09.40-Alcuni aggiornamenti per la giornata odierna con fatti e novità da segnalare inerenti a Monfalcone:

  • Videosorveglianza: altre due zone della città saranno coperte dal servizio di telecamere di sorveglianza, più precisamente via Romana tra piazzale Tommaseo, via Giulia e via Flavia e in zona via Don Fanin, XXV aprile e zona Poste. In tutto 14 apparecchi si aggiungeranno ai precedenti.
  • Banco farmaceutico: anche le farmacie di Monfalcone aderiscono al banco farmaceutico che proseguirà fino ad oggi, 14 febbraio. Si tratta della raccolta di medicinali per persone in difficoltà che verranno poi consegnati tramite le associazioni che operano sul territorio.
  • Recruiting day: ripartono le giornate dedicate a chi è in cerca di occupazione. Il primo ‘recruiting day’ avverrà martedì 22 febbraio dalle ore 10.00, nel Palazzo Municipale, in Piazza della Repubblica 8 in collaborazione con l’Agenzia “Openjobmetis” e con la presenza dei responsabili delle risorse umane delle aziende IDEA Srl, Metalinox Srl e Roadhouse Spa. Si ricercano: Autisti patente C CQC; Saldatori; Operatori CNC; Carpentieri; Operatori montaggio/assemblaggio; Addetti alla sala; Addetti alla cucina; Impiegato Back office; Impiegato commerciale estero; Magazzinieri; Tornitori; Addetti a Ufficio tecnico; Addetti all’amministrazione; Personale sanitario (OSS,Infermieri,Educatori).

  • Consulta Comunale: giovedì 17 febbraio presso la Sala Conferenze del PalaVeneto di Sant’Ambrogio 12, alle 17.30 e alle 18.00 in seconda convocazione avrà luogo la Consulta Comunale settore Cultura per deliberare riguardo: la nomina del nuovo Presidente della Consulta Cultura; programmazione eventi 2022; Gorizia 2025 proposte culturali e varie ed eventuali.

    [m.p.]

Ultime notizie

Dello stesso autore