23.02.2023 – 08.00 – Mancano ormai pochi giorni al ritorno ufficiale di Audiobus, l’iniziativa che, sabato 25 febbraio, porterà tutti i suoi partecipanti alla scoperta di una Gorizia nascosta.
Ciò avverrà grazie al supporto di un autobus straordinario che, per l’occasione, svolgerà un percorso imperdibile, gratuito e limitato, i posti andranno infatti obbligatoriamente prenotati sulla piattaforma di eventbrite, della nostra amata città.
TPL FVG! Audiobus, progetto prodotto da Zeroidee APS, scritto da Giovanni Chiarot e Renato Rinaldi e realizzato grazie al sostegno della Regione Fvg, TPL FVG, APT Gorizia, è un viaggio di circa 30 minuti a bordo di un autobus urbano che consentirà ad ogni suo partecipante di vivere, grazie alla voce narrante trasmessa dalle cuffie ricevute alla partenza, la città vista dagli occhi dei bambini della scuola elementare Rismondo di Gorizia.
Le partenze in programma dal Centro Intermodale Passeggeri (stazione di Gorizia Centrale, sala d’attesa, in piazzale Martiri della Libertà d’Italia 18) saranno dunque cinque: due al mattino, alle 10.35 e alle 11.20, e tre al pomeriggio, alle 15.00, alle 16.10 e alle 17.30.
Le performance saranno a ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria su eventbrite a causa del numero limitato di posti disponibili per ogni corsa (massimo 35 persone).
In caso di errata prenotazione o di ripensamenti è caldamente richiesta la cancellazione tramite la piattaforma eventbrite o attraverso il seguente indirizzo mail: [email protected].
I ticket e le cuffie dovranno essere ritirati almeno 20 minuti prima della partenza presso l’info point allestito nella sala d’attesa vicino alla zona taxi della stazione. Da lì i partecipanti saranno accompagnati all’autobus dai volontari.
[a.f.]