28.02.2023 – 07.30 – Le correnti nord orientali fresche e secche già annunciate nella giornata di ieri si protrarranno anche oggi, martedì 28 febbraio, portando nell’intero territorio regionale stabilità nelle temperature, regolarmente comprese tra i -1° e gli 11°, e un miglioramento metereologico generale.
Secondo Osmer Fvg, l’Osservatorio meteorologico regionale del Friuli Venezia Giulia, il cielo sarà infatti in genere poco nuvoloso o variabile, con maggiore nuvolosità a est.
Persisteranno anche i venti: sarà infatti possibile riscontrare forti raffiche di Bora, specie a Trieste e sul Carso, e un vento moderato da nord – est nelle restanti zone della Regione. Farà piuttosto freddo al mattino.