18.3 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Gradisca ‘Il Segno dell’Angelo’, Buenos Aires vista da Annapaola Prestia

06.09.2023 – 08.30 – Il romanzo “Il Segno dell’Angelo” di Annapaola Prestia si prepara a svelare il suo fascino letterario venerdì 8 settembre nella rinnovata cornice del Bar “Stop & Go” di Gradisca d’Isonzo (GO) alle ore 18.00, offrendo ai lettori un’esperienza avvincente nel mistero e nell’intrigo. La storia si dipana tra le vie e le piazze di Buenos Aires e di altre città argentine, in cui un misterioso segno divino sembra avere un ruolo cruciale nel destino dei protagonisti.
Con una prosa elegante e coinvolgente, Prestia intreccia le vite di personaggi indimenticabili, immergendo i lettori in un’avventura magica tra segreti sepolti e rivelazioni sorprendenti. Le pagine del romanzo custodiscono un mix irresistibile di suspense e profondità emotiva, catturando l’attenzione di chiunque desideri perdersi in un mondo di enigmi e meraviglie.

Sul palco della presentazione, l’autrice condividerà il suo processo creativo con Fulvia Raimo, componente della Commissione Regionale “Pari Opportunità” della Regione Friuli Venezia Giulia e con i propri lettori, rivelando gli intricati dettagli dietro la creazione di un’opera così coinvolgente.
Primo della “Trilogia degli angeli” il romanzo si è già visto aggiudicare il terzo posto al concorso di narrativa edita e inedita “Ut Pictura Poesis- Città di Firenze 2019”, il quarto posto ex aequo al Premio Letterario “Streghe Vamipiri and co. 2019” di Viareggio e al Premio Nabokov 2019, il secondo posto al concorso letterario internazionale “Kalos 2020” di Forte dei Marmi e al concorso letterario “ Caffè delle Arti” e il Primo Posto nella categoria “Romanzi Inediti” al concorso nazionale “Residenze Gregoriane 2019” e al concorso “Officine narrative Carello”, oltre che la Menzione speciale al concorso “Inchiostro di Mare” 2020 e al Premio Michelangelo 2021 .

“Il Segno dell’Angelo”, edito dalla Casa Editrice “Armando Curcio” promette di essere un viaggio letterario indimenticabile, lasciando i lettori con il desiderio di esplorare ancora e ancora le sue pagine piene di incanto.
Dopo la presentazione, l’autrice avrà il piacere di intrattenersi ancora con i propri lettori ai tavolini del Bar, offrendo un fresco aperitivo e chiacchierando liberamente con quanti vorranno intervenire.

[m.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore