17.7 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Biblio Whatsapp, tutti gli appuntamenti della Biblioteca di Monfalcone a portata di smartphone

23.04.2024 – 08.30 – Presentazione Biblio Whatsapp a Monfalcone:
la Biblioteca comunale di Monfalcone è ormai un punto fermo per quanto riguarda la cultura cittadina. Con la sua ampia offerta non solo di servizi, ma di esperienze, si consolida anno dopo anno come uno spazio di riferimento per la popolazione di tutto il territorio provinciale.
La Biblioteca infatti, oltre ai consueti servizi di prestito e consultazione, propone un calendario molto fitto di iniziative, incontri, conferenze e presentazioni librarie destinate ad un pubblico di tutte le età.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma, la Biblioteca di Monfalcone offre un servizio di broadcast semplice, veloce e gratuito: Biblio Whatsapp. Una volta iscritti, gli utenti riceveranno brevi messaggi e immagini relativi alle iniziative della Biblioteca direttamente sul proprio smartphone.

Iscriversi al servizio è molto semplice: per prima cosa è necessario salvare nella rubrica dello smartphone il numero cellulare della Biblioteca: 338 3772420. Gli utenti dovranno poi inviare a questo numero un messaggio WhatsApp con la parola ISCRIVIMI, seguita dal NOME e COGNOME. Con l’iscrizione, si autorizza la Biblioteca di Monfalcone ad inviare aggiornamenti relativi esclusivamente alle sue iniziative. Per rimuovere l’iscrizione, è sufficiente inviare un messaggio con la parola CANCELLAMI.

Biblio Whatsapp non è una chat: il numero di telefono degli utenti non comparirà chiaramente a tutti i destinatari delle comunicazioni, salvaguardando così la privacy di tutti gli iscritti al servizio.
I dati personali degli utenti sono trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.

I bibliotecari sono a disposizione in orario di apertura della Biblioteca (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00; il sabato dalle 9.00 alle 13.00) per chiarire eventuali dubbi e rispondere alle domande.

[a.a.]

Ultime notizie

Dello stesso autore