18.9 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

GO!2025eFriends, nell’estate friulana arriva anche Sting

29.10.2024 – 11:21 – Nell’ambito del programma dell’estate che ruota intorno a Go!2025, è stato annunciato un nuovo grande nome che si esibirà in Friuli Venezia Giulia, quello di Sting, famoso musicista, cantante, e attore britannico, ex il frontman e bassista della band The Police. Sting si esibirà infatti a Villa Manin il 9 luglio 2025, data inserita all’interno del “Sting 3.0” World Tour . Anche se l’evento si terrà dunque nel parco del palazzo di Passariano, il concerto rientra nel ricco programma di eventi legati alla Capitale europea della Cultura 2025, che, come ha spiegato il Presidente della Regione FVG, Massimiliano Fedriga, oltre a Gorizia coinvolgerà anche il resto del territorio grazie al palinsesto di GO!2025&Friends. Un progetto che intende fungere da moltiplicatore di Go!2025 in modo da permettere a tutto il Friuli Venezia Giulia di aprire le porte a nuovi flussi turistici con proposte attrattive e diversificate, come già chiarito in occasione dell’annuncio del concerto dei Thirty Seconds To Mars.

Fedriga ha quindi colto l’occasione per ringraziare PromoTurismoFvg e il Comune di Gorizia, dalla cui collaborazione “è nata la possibilità di estendere l’offerta di Go!2025 nell’ottica di un più ampio e duraturo percorso di rafforzamento dell’immagine e dell’attrattività del Friuli Venezia Giulia“.

Il concerto è inserito nel calendario di Go!2025&Friends, che si affianca al cartellone ufficiale di Nova Gorica-Gorizia capitale europea della Cultura con una serie di eventi tra mostre, concerti di artisti internazionali e altre iniziative per coinvolgere non solo Gorizia, ma anche altre sedi e altri luoghi sul territorio regionale per tutto il 2025. La vendita generale dei biglietti per il concerto di Sting sarà aperta alle 10 di mercoledì 6 novembre sui portali eilo.it, ticketone.it, ticketmaster.it, vivaticket.com e sul circuito internazionale eventim.si

Ultime notizie

Dello stesso autore