7.5 C
Gorizia
giovedì, 1 Dicembre 2022

“Si torni a lavorare per il bene di Monfalcone”: l’appello di Francesca Tubetti e Walter Rizzetto

28.05.2021 – 09.40 –Forza Italia decida quello che vuole fare ma ritorni a lavorare per il bene di Monfalcone”.
È quanto affermano i responsabili di Fratelli d’Italia provinciale Francesca Tubetti ed il Coordinatore Regionale On. Walter Rizzetto.
“Sono mesi che dalle pagine dei giornali leggiamo inutili e dannosi commenti su come dovrebbe essere composta la giunta, chi dovrebbe farne parte, in che modo e dove. E in ogni caso abbiamo sempre cercato di comprendere e ricucire le normali e naturali divergenze amministrative e politiche, ma probabilmente ora non ci troviamo più in questo campo.
Nonostante i continui tentativi di critica il consigliere Nicoli è stato costantemente messo al corrente di tutto ed incluso in ogni decisione presa nelle competenze di Fratelli d’Italia; da ultimo lo scorso mercoledì si è tenuta una riunione tra i responsabili provinciali a cui ha partecipato anche il Sindaco Anna Cisint, durante la quale tutto sembrava chiarito tra persone che lavorano nel reciproco rispetto e con leale trasparenza, seppur con posizioni a volte diverse, questa è la Politica”.

“Questo modus operandi che tende ancora ad attaccare oltre che l’assessore Garritani l’intera struttura dell’ufficio urbanistica comunale attraverso la stampa, Uffici e Assessore a cui va il nostro plauso e a cui riconosciamo il grande lavoro svolto, non si prefigura nella legittima dialettica amministrativa ma mira probabilmente ad altro calpestando il lavoro di altri. Chiediamo quindi chiarezza”.

Ultime notizie

Dello stesso autore