Federmanager: dal Fvg 2 eletti nel coordinamento nazionale del gruppo giovani

22.11.2021 – 15.00 – Sono Massimo Alvaro, 43 anni, e Giovanna Vaira, 39 anni i due eletti del Friuli Venezia Giuliaper il Coordinamanento Nazionale del Gruppo Giovani di Federmanager le cui elezioni, con ben quarantuno candidati tra quadri e dirigenti, si sono svolte lo scorso sabato 20 novembre.
Massimo Alvaro, Direttore Generale Italia di DNV Business Assurance, nota multinazionale norvegese leader nel settore certificazioni, si riconferma per il terzo biennio consecutivo ed è stato membro dell’esecutivo nel precedente mandato. Accanto a lui, Giovanna Vaira Direttore Business Control della divisione Energy di Wartsila per l’Area Europa e Africa.
Membro uscente è Maddalena Triches, responsabile Comunicazione e PR di Moroso S.p.A. che ha svolto un ruolo nevralgico nel biennio appena conclusosi curando la comunicazione nazionale del gruppo giovani. “Un sincero in bocca al lupo al neo eletto coordinatore nazionale Antonio Ieraci che succede al proficuo e stimolante quadriennio di Renato Fontana” è l’augurio del presidente di Federmanager FVG Daniele Damele. “Per la nostra territoriale è estremamente positivo poter contribuire a questo nuovo corso con l’esperienza di Massimo e le capacità dimostrate in così breve tempo da Giovanna”.

n.n