10.3 C
Gorizia
giovedì, 8 Dicembre 2022

Monfalcone, il mondo dell’Ipnosi spiegato dal nuovo libro di Gianni Fortunato

05.10.2022 – 08.30 – Nella giornata di venerdì (7 ottobre) verrà presentato alle 18.00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Monfalcone il nuovo libro di Gianni Fortunato intitolato “L’Ipnosi tra mente e anima”.
Scrittore dell’unico libro sull’Ipnosi Spiritualista, “Oltre l’Ostacolo”, e del manoscritto “Il Mondo di Mezzo”, opera sui vari usi della metafora in psicoterapia, il dottor Gianni Fortunato è un autore con una grande esperienza nelle terapie innovative che, anche grazie al suo background nel mondo della Fisica e diversi lavori all’estero, ha personalmente incontrato i luminari del settore e pratica correntemente le psicoterapie oggetto della conferenza.
Grazie all’esperienza maturata in oltre quarant’anni di studio, ricerca e lavoro nell’ambito dell’Ipnosi l’autore presenterà quindi alle 18.00 il suo nuovo libro; un testo unico caratterizzato da innumerevoli dimostrazioni pratiche capaci di spaziare anche nel campo dell Psicoterapie del terzo millennio: ipnosi spiritualista, costellazioni familiari sistemiche, la terapia centrata sulle soluzioni e la programmazione neurolinguistica su tutte.
La trattazione di questi approcci, capaci di dar vita a nuove prospettive tecniche e teoriche nello mondo della psicologia, rendono l’opera del dott. Fortunato un testo di spessore sia per i professionisti che utilizzano l’ipnosi nella loro pratica terapeutica, sia per tutte le persone curiose di approfondire la conoscenza della materia.
L’ingresso alla presentazione è gratuito, per maggiori informazioni consultare il sito [email protected].

[a.f.]

Ultime notizie

Dello stesso autore