18.9 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Incidente mortale nel tratto autostradale A34, registrati un decesso e quattro feriti

09.02.2023 – 16.20 – Nella tarda mattina di oggi, con precisione intorno alle 11.30, si è verificato un incidente mortale lungo l’autostrada A34 in direzione Villesse.
Il tragico decesso, avvenuto per l’esattezza nel tratto compreso tra Gradisca d’Isonzo e Villesse, è stato registrato a seguito di un violento scontro frontale tra due vetture.
Tale impatto, causato da un veicolo marciante in contromano, ha coinvolto ben cinque persone, di cui una risulta deceduta, un’altra in condizioni molto gravi, mentre delle restanti tre non si hanno al momento ancora notizie ufficiali.
Vista la gravità dell’impatto, gli infermieri della Sores hanno inviato tempestivamente sul posto l’elisoccorso, l’equipaggio di un’ambulanza e l’automedica, entrambe provenienze da Gradisca d’Isonzo, e un’ambulanza proveniente da Cormons.
A supporto del personale sanitario sono ovviamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e il personale autostradale, tutti coordinati dal Coa / Centro operativo autostradale di Udine.
Non si registrano al momento ulteriori rallentamenti nel traffico autostradale.

Ultime notizie

Dello stesso autore