14.6 C
Gorizia
martedì, 21 Ottobre 2025

Monfalcone, la Società Autamarocchi dona un veicolo alla SC Cure Palliative e Hospice dell’area isontina.

12.10.2023 – 08.30 – Si è tenuta ieri 11 ottobre – giorno della ricorrenza dei tre mesi dalla scomparsa del Sig. Alessandro Zabai –  la cerimonia di consegna di un’autovettura donata dalla Società Autamarocchi, anche con il contributo spontaneo dei propri dipendenti, alla SC Cure Palliative e Hospice dell’area isontina.

La donazione è stata fatta in memoria del sig. Alessandro Zabai, figlio del presidente della società. L’autovettura è una DACIA JUGGER EXTREME n. marca 6, cilindrata 999, per 7 posti, nuova.

Hanno partecipato alla cerimonia: il dott. Antonio Poggiana, Direttore Generale ASUGI, la dott.ssa Gianna Zamaro, Direttore della Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità FVG e la dott.ssa Marta Calligaris con i suoi collaboratori della SC Rete Cure Palliative e Hospice (Area Isontina), oltre a tutti i dipendenti della Società Autamarocchi S.p.A.

“Ringrazio la dott.ssa Marta Calligaris e tutto il personale della SC Rete Cure Palliative e Hospice per il lavoro quotidiano che svolgono con dedizione, supportando nella totalità il paziente ed i propri familiari. Un ringraziamento speciale va alla Società Autamarocchi e alla famiglia Zabai per questo gesto di generosità non scontato. Quando questi atti avvengono dopo un percorso svolto insieme diventano un segno di riconoscimento ancora più importante anche per i nostri professionisti” – le parole del Direttore Generale ASUGI dott. Antonio Poggiana.

L’Assessore alla Salute del FVG, Riccardo Riccardi, la Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità FVG e la Direzione Strategica di ASUGI ringraziano sentitamente la società per la donazione ricevuta.

[a.a.]

Ultime notizie

Dello stesso autore