18.3 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Pullman Apt sbanda e finisce nel cortile di una casa. Autista perde la vita

05.11.24 – 16:55 – Sulla strada che collega Lucinico a Gorizia (via Brigata Re), poco prima delle ore 13 di quest’oggi, martedì 5 novembre, un pullman dell’Apt che era diretto al deposito ha sbandato ed è finito nel cortile di una casa, travolgendo la rete che contornava lo stabile. In quel momento non erano presenti persone sulla strada o attorno alla zona, né all’interno del mezzo.
Dai primi accertamenti, l’uomo alla guida del veicolo sarebbe stato colto da un malore ed è stato soccorso dai sanitari del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.
Ancora sotto indagine le cause dell’incidente.
Sul posto sono sopraggiunti gli operatori del 118, i vigili del fuoco la Polizia locale, nonché alcuni colleghi dell’autista e alcuni abitanti della zona che hanno sentito lo schianto.
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo, che era alimentato a GNL ( Gas Naturale Liquefatto) e con l’ausilio dell’autoscala hanno tagliato alcuni rami degli alberi nelle vicinanze del luogo del sinistro per permettere il recupero dell’autobus.

[e.e.]

Ultime notizie

Dello stesso autore