17.7 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Nascondere un tradimento: alcuni trucchi per evitare di essere subito scoperti

07.11.2022 – 14.57 – Negli ultimi anni si è fatta sempre più forte la tendenza a rompere le relazioni a causa dei tradimenti dei rispettivi partner. Il numero delle relazioni interrotte è cresciuto notevolmente durante il periodo di pandemia e lockdown: le coppie si sono trovate a dover vivere insieme quasi 24 ore al giorno e questo ha portato il partner a scoprire eventuali segreti, come ad esempio un’amante nascosta o nascosto. Nelle prossime righe vedremo insieme come poter celare questo tipo di segreto nel modo migliore, specialmente se la vostra relazione presenta un matrimonio, dei figli o una casa cointestata. A volte è lecito avere delle pulsioni verso una relazione esterna, ma è anche giusto saperla celare nel modo migliore per evitare di compromettere tutta la propria vita.

Come non farsi scoprire quando si ha un’amante: alcune linee guida

Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi per nascondere una relazione esterna è quello di non avere un’amante. Se il rapporto con il vostro partner non vi entusiasma in questa particolare fase della vita non è consigliato fare scelte azzardate e lanciarsi in relazioni alternative da dover nascondere.
È possibile avere degli incontri che possano concedervi il livello di trasgressione che cercate attraverso appuntamenti che non si potranno protrarre in complicazioni sentimentali. Un esempio di queste situazioni lo si può trovare facilmente sui siti di incontri con escort per appuntamenti di una sola notte, come ad esempio il portale www.torinoerotica.com.
Se invece vi trovate già in una relazione con un’amante e dovete per forza nasconderla per non rovinare la vostra vita, vi suggeriamo alcuni facili trucchi.
Normalmente una relazione clandestina duratura porta una serie di elementi che si sviluppano quando le persone trascorrono molto tempo insieme: un esempio è l’innamoramento. Dovete assolutamente fare in modo che questa situazione non abbia riscontri sulla vostra vita reale in casa.
Cercate di non modificare le vostre abitudini e di essere il più normali possibili. Evitate di uscire spesso da soli, di tornare tardi la notte e di trascorrere dei week end fuori porta con delle scuse poco credibili.

Dovreste riuscire a dedicare del tempo alla vostra nuova relazione sottraendolo ai vostri abitudinari hobby. Un esempio potrebbe essere rinunciare al calcetto, allo sport e ad hobby come l’asta del fantacalcio.
Ricordatevi inoltre di avvisare almeno un amico fidato di questa situazione. Sarebbe molto grave se la vostra versione venisse contraddetta perché la persona non sa nulla.
Quando si tradisce si rischia sempre di cadere in trappola a causa di affermazioni che non coincidono con la vostra versione da parte delle persone che vi stanno più vicino.

Inoltre eliminate ogni tipo di traccia presente sul web e sul vostro telefono. Non prenotate mai hotel o ristoranti dal vostro smartphone ed evitate di pagare con la carta di credito (la vostra compagna potrebbe osservare i movimenti in banca).
Altro elemento fondamentale sono i social media: non postate foto, disattivate la localizzazione gps del vostro telefono ed evitate tassativamente di avere la vostra o il vostro amante tra i contatti su Facebook ed Instagram.
Inutile dirlo: nascondete il numero in rubrica ed eliminate ogni giorno la chat.
Se non ci sono prove tutti i sospetti del partner saranno infondati e sarà così meno probabile che veniate scoperti.

n.t.w.

Ultime notizie

Dello stesso autore