La gara transfrontaliera, competizione valida come prova del calendario regionale FVG TRAIL RUNNING TOUR 2023, come prima prova del Circuito Coppa del Friuli e terza prova del trofeo Provincia di Gorizia, si snoderà, conservando il suo format tradizionale, dal centro storico cittadino alla zona dei bastioni, al parco del Castello e a tutta la zona collinare adiacente, per poi varcare il confine e proseguire verso il Monastero di Castagnavizza e il parco del Panovec a Nova Gorica.
La partenza e l’arrivo saranno in Via Garibaldi, in prossimità dell’ingresso del teatro Verdi, e le vie interessate saranno Via Mazzini, Via delle Monache, Via Rastello, Via Cocevia, Via d’Annunzio, Via Giustiniani, Via del Rafut, Via Cappella e Piazza Vittoria.
Le iscrizioni, per coloro che non hanno rispettato il termine di giovedì 2 marzo, si potranno comunque effettuare anche domani, con una quota maggiorata pari a 30€, dalle 07.30 alle 08.30 presso la palestra della Stella Mattutina in via Leopardi, 13 a Gorizia.
Per ulteriori informazioni scrivere una mail a [email protected] o consulare il sito ufficiale della manifestazione e la rispettiva pagina Facebook (ASD Bike & Run Gorizia).
[a.f.]