18.9 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Provincia Gorizia: oltre 50 assunzioni in produzione. Al via il primo Recruiting Day in presenza.

12.07.21-11.30- Metalmeccanico, chimico e alimentare. Questi i tre settori in cui operano le aziende che assumeranno il personale, con o senza esperienza, selezionato martedì 13 luglio dalla filiale ADHR Group di Monfalcone (GO) che aprirà le proprie porte per la prima giornata di selezione dal vivo dopo il diktat Covid-19. “Cerchiamo operatori giovani, candidati non più alla prima esperienza e personale femminile addetto al confezionamento. Spesso sono le soft skills a fare la differenza: flessibilità, buona volontà, resilienza e affidabilità”, spiega la branch manager ADHR Roberta Paulin. 50 persone circa dovrebbero essere assunte in produzione, per aziende site in provincia di Gorizia e della bassa friulana.

“Abbiamo numerose ricerche aperte che andranno a crescere nei prossimi mesi. Le opportunità sono molte, sia per giovani sia per persone fino a 55 anni che vogliono ricollocarsi e radicarsi in un’azienda, così come per personale femminile addetto al confezionamento. Il mercato nella nostra area oggi è decisamente frizzante e”, continua la Paulin, “rispetto al passato per molte figure non è richiesta tanto una specializzazione quanto la buona volontà, la correttezza e l’affidabilità. Soft skills, quindi, che oggi fanno la differenza. Cerchiamo anche generici operatori di linea diplomati, disponibili a lavorare su turni o che abbiano il patentino del muletto”.

Per iscriversi e partecipare al Recruiting Day di martedì 13 luglio 2021, che si terrà dalle 9.00 alle 17.30, è sufficiente cliccare sul sito o scrivere mandando il proprio cv a [email protected] (scrivendo in oggetto “Recruiting Day”) o chiamare il numero della filale ADHR Group, sita in Via Duca D’Aosta 42, allo 0481.360280.

c.s.

Ultime notizie

Dello stesso autore