6.5 C
Gorizia
giovedì, 8 Dicembre 2022

ASUGI, graduatoria aziendale 2021: approvazione avviso per medici disponibili conferimento di incarichi provvisori

19.03.2021 – 10.34 – ASUGI, Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina, comunica che, a seguito della pubblicazione della graduatoria regionale definitiva per la medicina generale, valida per l’anno 2021, viene pubblicato sul sito dell’Azienda Sanitaria l’avviso per la predisposizione della graduatoria aziendale 2021 per l’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzione di medicina generale.
La graduatoria aziendale potrà essere utilizzata, oltre che per il conferimento di incarichi a tempo determinato nell’attesa del conferimento degli incarichi a tempo indeterminato già individuati, anche per ulteriori incarichi a tempo indeterminato che saranno individuati ai sensi delle vigenti disposizioni normative, nonché per gli incarichi provvisori, a tempo determinato, di sostituzione o per reperibilità che si renderanno necessari.

Fermi restando gli incarichi già conferiti, (in attuazione della disposizione di cui all’art. 15 ACN), a decorrere dalla data di approvazione della graduatoria aziendale 2021 cesseranno di avere applicazione le graduatorie aziendali 2020 approvate in attuazione della medesima disposizione.

[c.c]

Ultime notizie

Dello stesso autore