Ddl ristori, Savino (FI): “In arrivo 5 mln per settore apistico”

12.07.2021 – 09.30 – “È stato approvato l’emendamento che ho proposto al DDL ristori che prevede lo stanziamento di 5 milioni di euro per il settore apistico, delicato e strategico settore produttivo che in FVG vede impegnati tantissimi produttori di alta qualità, la cui sopravvivenza è fondamentale per la vita dell’intera agricoltura”.

Lo ha annunciato la deputata azzurra e coordinatrice di Forza Italia FVG Sandra Savino, membro della commissione agricoltura della Camera, che ha profuso particolare impegno in Aula e fuori per il primo settore e per quello degli allevatori di api in particolare.
“È giunto a compimento un lungo lavoro a sostegno degli apicoltori – ha continuato Savino – che rientra nel più ampio e convinto impegno che Forza Italia rivolge all’intero mondo dell’agricoltura. Un mondo che deve tornare ad essere attrattivo per i giovani e modernizzato per compiere quel salto generazionale indispensabile a portare a termine la transizione ecologica e digitale che gli restituirà competitività”.
C.S. Sandra Savino (FI)