Monfalcone Estate: Ferragosto al Marina Julia Summer Festival

13.08.2021 – 09.30 – Prosegue con successo la rassegna Monfalcone Estate promossa dal Comune di Monfalcone e per il fine settimana di Ferragosto propone un ricco programma, dedicato alla musica e all’intrattenimento, nel pieno rispetto delle recenti normative anti Covid. Domani pomeriggio alle 18, in Rocca, Tramonto d’estate con Otorongo Trio: alla chitarra elettrica, banjo e elettronica Denis Biason, Giorgio Pacorig al Fender piano, moog e elettronica e Daniele D’Angaro con sax e clarinetti. Per prenotare chiamare il 334 6000121 o scrivere a [email protected]

La sera alle 21, in Piazza della Repubblica, “1981-2021: MTV anniversary show”, a cura della Scuola CAM Arte Musica. Dal vivo, le canzoni più celebri, i video più famosi, lanciati sugli schermi che ricreeranno le atmosfere degli anni ’80, ‘90 e 2000, con video storytelling e tante sorprese sul palco allestito in perfetto stile MTV. Per info e prenotazioni: 331 7944129.

Domenica, si festeggerà Ferragosto con il Marina Julia Summer Festival – Special Edition, che si prefigge di portare in riva al mare uno spettacolo speciale. A distanza di un anno dalla prima edizione, l’obiettivo del Comune di Monfalcone è di rinnovare un grande momento di intrattenimento: uno show a 360 gradi di ballo, canto, luci, laser volanti e video proiettati nel led wall che animeranno Marina Julia per una notte, come nelle migliori tradizioni delle feste estive.

Il programma della serata si apre con un pre-show direttamente sulla spiaggia, dalle ore 16 alle ore 21. Ad aprire le danze, fino alle ore 18, ci sarà il noto dj Enzo Zippo, a seguire Doroty Princess, istruttrice reggaeton/zumba molto apprezzata nel mondo del fitness che terrà uno stage di raggaeton accessibile a tutti, a concludere l’intrattenimento in spiaggia, ci saranno due ore no-stop di musica con il dj Alex DB, che mixerà i brani accompagnato dalla vocalist e cantante Tyna Ze.

Nel rispetto delle norme ministeriali, l’accesso a tutti gli eventi sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde “Green Pass” e/o esito negativo del test molecolare o antigenico rapido e di un documento di identità.

c.s