23.7 C
Gorizia
venerdì, 19 Agosto 2022

Elisa in concerto a Palmanova domani: biglietti ancora in vendita

03.08.2022 – 12.16 – Palmanova si prepara a ospitare domani, giovedì 4 agosto, il Back to the Future Live Tour della cantautrice monfalconese Elisa che torna in concerto in Friuli Venezia Giulia con un nuovo progetto che unisce musica e sostenibilità. I biglietti per il concerto sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria, posta in Borgo Aquileia, dalle 19.00 (porte aperte dalle 20.00 dagli ingressi di Borgo Aquileia e Borgo Udine e inizio concerto previsto per le 21.30. Info su www.azalea.it).
Il nuovo tour vedrà la cantante protagonista di una tournée che toccherà tutte le regioni d’Italia e le location scelte saranno tutte teatro di arte e natura. Ogni tappa diventerà infatti un’occasione per valorizzare il luogo che la ospiterà e sensibilizzare il pubblico sul tema green.

Inoltre, sempre a Palmanova domani, in Piazza Grande, sarà attivo anche il Green Village dove dalle 18.10 alle 18.40 è previsto l’incontro This Earth is on Fire con Andrea Olivetti, Coordinatore della Protezione Civile di Monfalcone, Nicola Ceschia, Guida ambientale escursionistica / Aigae. Ad introdurre l’appuntamento sarà la stessa Elisa. Si parlerà di surriscaldamento globale e di cosa è successo, cosa sta succedendo e cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi anni e, soprattutto, cosa possiamo fare per ridurre il rischio che accada di nuovo. Alle ore 20.00 spazio invece alla musica con i Sinners Congregation, rock band proveniente da Codroipo, formata nel 2012 e composta da Nicolas Morassutto (voce e chitarra), Giacomo Petrussa (chitarra e tastiere), Gionata Zorzettig (basso) e Elvis Fior (batteria).

[n.n]

Ultime notizie

Dello stesso autore