19.3 C
Gorizia
mercoledì, 28 Settembre 2022

Ater Gorizia cerca personale, tre bandi attivi

03.09.2022 – 08.01 – A seguito della ridefinizione dell’assetto aziendale e dell’individuazione del fabbisogno del personale, Ater Gorizia ha pubblicato i bandi per selezionare nuove figure professionali con cui rinforzare l’organico con l’obiettivo di fronteggiare al meglio le richieste del territorio. Sono attualmente tre i bandi attivi, tutti per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Le figure richieste sono: impiegato tecnico per la mansione di Responsabile dell’Ufficio Manutenzione – Pronto Intervento; tre addetti al servizio tecnico manutentivo; un addetto all’Ufficio Patrimonio Alloggi.
Ma le novità non si fermano qui. “A breve – rende noto la dirigente area di staff di Ater Gorizia, Elena Travan – si apriranno ulteriori selezioni sia per la copertura di posizioni in area progettazione ed esecuzione lavori, sia per la copertura di posti in area amministrativa”.
Le selezioni verranno pubblicate sul sito aziendale, oltre che sui più diffusi canali di ricerca del personale. Le persone interessate, anche ai bandi attualmente aperti, possono avanzare la propria candidatura mediante compilazione dell’apposito form sul sito ufficiale dell’ente: www.gorizia.aterfvg.it.

“Ho sempre affermato con orgoglio – sottolinea il presidente di Ater Gorizia, Fabio Russiani – che la nostra è una realtà fatta di persone che operano in favore di altre persone. In un momento storico ed economico complicato, siamo lieti da un lato di poter offrire nuove opportunità lavorative e professionali e dall’altro di creare i presupposti per fornire risposte più efficaci alle necessità dei cittadini”.

 

Ultime notizie

Dello stesso autore