18.3 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

De Carlo (Lista Fedriga) dopo incontro con Giorgetti ‘Grazie a supporto ministro per Fvg’

27.03.2023 – 18.00 – “Il tessuto imprenditoriale italiano è composto per la maggior parte da aziende familiari e le giovani generazioni giocheranno un ruolo fondamentale in questo campo.” Così in una nota la candidata Lista Fedriga Presidente al termine del confronto tra il Ministro del MEF Giancarlo Giorgetti e i presidenti jr di Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, i presidenti di FIAIP, GITC e la delegazione FAI giovani.

“Innovazione, digitalizzazione, semplificazione e transizione energetica sono solo alcuni dei temi trattati che ci hanno permesso da un lato di avere un riscontro positivo sul lavoro svolto fino ad oggi dall’attuale Governo Regionale e dall’altro confrontarci sugli strumenti utili a rendere il nostro territorio ancora più attrattivo e consentire ai tanti giovani che vogliono investire in Friuli Venezia Giulia di trovare un terreno solido sul quale concretizzare i propri progetti” prosegue De Carlo.

“Grazie al supporto del Ministro del MEF Giancarlo Giorgetti continueremo a lavorare sulla strada tracciata dal Presidente Massimiliano Fedriga puntando sulla competitività delle nostre imprese, anche con strumenti finanziari rivolti in particolare alle PMI che rappresentano l’ossatura del nostro sistema produttivo e a tutte le start up innovative, confermando il nostro sostegno a due tasselli fondamentali per il nostro territorio come l’artigianato e il commercio.” Conclude De Carlo.
[c.s.]

Ultime notizie

Dello stesso autore