Capriva, intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco per estinguere un incendio in una bifamiliare

04.04.2023 – 19.25 – Poco dopo le 7.30 di oggi, martedì 4 aprile 2023, i Vigili del Fuoco del comando di Gorizia sono intervenuti con una squadra della sede centrale supportata dall’autobotte, l’autoscala e il funzionario di guardia a Capriva del Friuli (GO) per l’incendio di un’abitazione.
Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato una casa bifamiliare, di due piani fuori terra, con folate di fumo che uscivano dalle finestre dell’alloggio al primo piano.
La condizione apparentemente critica dell’incendio, le cui cause risultano ancora in fase di accertamento, ha quindi sollecitato l’intervento istantaneo dei Vigili che, nel giro di qualche secondo, sono entrati nell’appartamento verificando prima che all’interno non vi fossero persone intrappolate e procedendo poi con lo spegnimento delle fiamme.
Una volta spento l’incendio i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i locali incendiati e hanno poi eseguito un sopralluogo nell’alloggio al piano terreno che presentava esclusivamente qualche danno da infiltrazione dell’acqua utilizzata per l’estinzione dell’incendio.

Ultime notizie

Dello stesso autore