12.06.23 – 12.54 – Con le finali e le premiazioni del torneo Esordienti si è chiusa l’edizione 2023 della Go Cup….2025. Il torneo iniziato a fine maggio, ha visto affrontarsi sul campo più di 150 giovani calciatori appartenenti a numerose formazioni regionali e della vicina Slovenia. Una vera e propria festa del calcio in cui non sono mancate gare avvincenti e in cui il fair play non è mancato. A fare da cornice alla manifestazione, le tribune gremite di genitori e tifosi che non hanno fatto mancare il sostegno alle squadre in campo.
Al termine dei gironi finali, tutte le formazioni partecipanti sono state premiate alla presenza della dirigenza dell’Asd Pro Gorizia, del consigliere comunale con delega allo sport Giulio Daidone e dal delegato provinciale della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Quarta.
L’appuntamento con la Go Cup….2025 è alla prossima stagione, ma gli appuntamenti calcistici non sono terminati allo stadio “E.Bearzot”. Sabato 17 giugno alle 20.30, infatti, lo stadio goriziano ospiterà “La partita della vita” che vedrà affrontarsi una selezione di ex calciatori della serie A e una selezione di allenatori regionali.
r.p.