15.6 C
Gorizia
mercoledì, 22 Ottobre 2025

Il meteo di oggi, cielo coperto e piogge sparse sull’Isontino

08.03.2023 – 07.30 – Nel corso della giornata odierna, mercoledì 8 marzo, una vasta depressione presente sull’Europa centro-settentrionale favorirà l’afflusso in quota di correnti occidentali a tratti più umide ed instabili. Negli strati medio-bassi sulla regione persisteranno quindi correnti umide da sud ovest che porteranno le temperature a stabilizzarsi tra i 4° e i 13° su tutto il territorio regionale.
In virtù di quanto detto, le previsioni meteo di Osmer Fvg prospettano per la giornata odierna un cielo da nuvoloso a coperto su tutto l’Isontino. Esso sarà caratterizzato, proprio come ieri, da possibili piogge sparse intermittenti generalmente deboli e da una quota neve stimata compresa tra i 1200 e i 1400 m circa.
In pianura saranno inoltre possibili foschie, specie nelle ore notturne, mentre sulla costa e sui monti possibile vento da sud moderato.

Ultime notizie

Dello stesso autore