17.7 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Ar presenta i candidati a Gorizia, Tondo ‘Gruppo di qualità che opera per il territorio’

233.03.22023 – 18.00 – E’ stata presentata la lista di Autonomia Responsabile per la circoscrizione di Gorizia, in corsa per le elezioni Regionali del 2 e 3 aprile nella coalizione che sostiene il candidato presidente Massimiliano Fedriga.

A tenere a battesimo i cinque portacolori di Ar è stato Renzo Tondo, che ha voluto spendersi in prima persona per dare manforte ai candidati in questa campagna elettorale. A presentarsi, nella circoscrizione di Gorizia, sono il capolista Boris Dijust, consigliere comunale a Ronchi dei Legionari e presidente di Informest, Daniela Antonioli, già consigliere comunale a Romans d’Isonzo, Giulio Daidone, consigliere comunale a Gorizia con delega allo Sport, Grazia Attura e Dario Sclaunich.

«Un gruppo di qualità – ha detto Tondo – formato da persone che, ognuno per le proprie competenze e capacità, da anni opera a favore il territorio di riferimento. L’abbiamo già dichiarato: il nostro obiettivo è riuscire a far eleggere almeno due consiglieri regionali. I diversi candidati, ce ne sono 47 in tutto il Friuli Venezia Giulia, hanno scelto di impegnarsi in prima persona mettendoci la faccia, con impegno e responsabilità. Io dò loro una mano con la mia esperienza».

«Un voto dato ad Ar vale doppio – ha aggiunto Tondo – in quanto un ex presidente di Regione come il sottoscritto, sostiene un governatore uscente, Massimiliano Fedriga. Ar è la civica più longeva nel panorama regionale del centrodestra, pronta ad affrontare le criticità con responsabilità, dando valore all’autonomia, all’ambiente, alla sanità, ai giovani», ha concluso il presidente di Ar.
[c.s.]

Ultime notizie

Dello stesso autore