11.06.2024 – 08.00 – Secondo appuntamento, il 13 giugno alle ore 18.00, con “Canus Incontri”; stavolta l’ospite dell’incontro, organizzato dall’azienda vinicola Canus a Corno di Rosazzo, sarà il Sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna.
Un’iniziativa importante che darà l’opportunità di avere delle anticipazioni su un grande evento che l’anno prossimo costituirà un punto di riferimento di livello internazionale. Si tratta di Go!2025 quando Nova Gorica e Gorizia saranno Capitali europee della Cultura, è la prima volta che questo succede con due città appartenenti a due stati diversi. Go come la targa delle auto a Nova Gorica e Gorizia, go come il verbo inglese to go: andare, partire. Messaggi positivi che esprimono un’energia rivolta al futuro.
Il Sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna sarà a “Canus Incontri”, intervistato dal giornalista Alessandro Cuk, per raccontare la genesi e lo sviluppo di questo grande avvenimento che partirà l’8 febbraio dell’anno prossimo e che porterà insieme, Slovenia e Friuli-Venezia Giulia, alla ribalta europea e non solo.
A seguire, un piccolo aperitivo offerto dall’azienda sulla terrazza, con la vista sul colle di Gramogliano. Evento gratuito su prenotazione (si prega di contattarci via DM, email o WhatsApp per assicurarvi un posto). In caso di maltempo, l’evento si terrà nella sala degustazione.
[a.a.]