24.8 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

Autostrada A34, perde il controllo della moto nel raccordo. Ricoverato in codice giallo.

28.04.2023 – 13.30 – Nella mattinata odierna, venerdì 28 aprile, una persona è stata assistita dal personale medico infermieristico per le ferite riportate a seguito di un incidente avvenuto lungo la A34, raccordo autostradale, nel tratto compreso tra Gorizia e Farra d’Isonzo, in direzione Gorizia Villesse.
Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della sua moto ed è rovinato a terra senza fortunatamente coinvolgere altri mezzi.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores, percependo il possibile pericolo, hanno così inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e quello di un’automedica, entrambe provenienti da Gradisca d’Isonzo. Attivato in un primo momento anche l’elisoccorso, mezzo rientrato poi libero e operativo.
Il personale medico infermieristico ha dunque preso in carico la persona per cui è stato disposto il trasporto in ambulanza, con il medico dell’automedica a bordo, in codice giallo all’ospedale di Cattinara.
Informati i vigili del fuoco, il personale dell’autostrada e il Coa (Centro operativo autostradale) di Udine.

Ultime notizie

Dello stesso autore