24.8 C
Gorizia
sabato, 6 Settembre 2025

La musica della Tiepolo Brass Orchestra arriva a Capriva del Friuli

23.05.202311.18 – Venerdì 26 maggio, alle ore 21.00, presso l’Arena del Centro Civico di Capriva del Friuli si terrà un concerto dell’ensemble strumentale della Tiepolo Brass Orchestra.
Il concerto sarà all’aperto e si inserisce all’interno del festival Borgo in Musica del Comune di Valvasone Arzene (PN) che si svolgerà dall’8 all’11 giugno di cui è un’anteprima.

GoriL’orchestra è stata creata dal trombettista friulano il Maestro Diego Cal, essa è composta da un gruppo di ottoni, formato da musicisti professionisti, che si muovono all’interno di un vasto repertorio con virtuosismi e divertimento. I componenti dell’ensemble sono accumunati dalla volontà di far conoscere la loro musica e la qualità sonora dei loro strumenti al pubblico. Sono già diversi anni che il gruppo si è fatto vedere e riconoscere nel panorama italiano sia per la professionalità ed il talento di ogni membro, sia per l’originalità delle scelte musicali che l’hanno portato a produrre diverse incisioni dal barocco al moderno.

[r.p.]

Ultime notizie

Dello stesso autore