27.06.2024 – 14.18 – Ferie estive da fare canonicamente ad agosto e non hai ancora organizzato nulla e non sai nemmeno con chi partire? Resta ancora un po’ di tempo per rimediare senza improvvisazione. In questi casi c’è una soluzione che può fare al caso tuo che ti offre sicurezza, sano divertimento, convenienza ed un’organizzazione impeccabile. Si tratta dei viaggi di gruppo organizzati.
Quelli proposti da Tramundi ti consentono di scoprire posti nuovi e vivere tante belle esperienze insieme ad altri viaggiatori appassionati senza stress potendo contare sul supporto di una travel company specializzata proprio nell’organizzazione di viaggi di gruppo. Agosto significa solo una cosa: vacanze estive e per le tue prossime ferie Tramundi può accontentarti qualunque cosa tu voglia fare.
I pacchetti vacanze per viaggi di gruppo ad agosto propongono itinerari diversi, specifici per ogni esigenza di viaggio. Se ami il mare, non puoi rinunciare a un tour in barca alla scoperta delle isole. Se invece preferisci la montagna, il trekking all’aria aperta aspettano solo te. Se la scoperta della cultura e delle tradizioni locali sono il tuo interesse, devi focalizzarti sulle proposte che ti portano nel cuore delle città.
A te tocca solo scegliere dove e come vuoi vivere la tua vacanza, a tutto il resto ci pensa Tramundi. Una volta scelta la destinazione consultando l’ampia selezione di tour a disposizione, oltre 400 in più di 80 Paesi, dovrai fare solo la valigia. Gli specialisti dei viaggi ti accompagnano passo passo nella selezione del viaggio, nella prenotazione e nell’iter che segue fino alla partenza: a condurti in loco e a farti scoprire le meraviglie del luogo, gli odori, i sapori e le tradizioni ci pensano le guide e gli operatori di altissimo livello a cui la travel company si affida.
Se ami andare alla scoperta del Vecchio Continente, per agosto non puoi perderti l’itinerario “Dall’entroterra alla costa spagnola”. Un viaggio attraverso i paesaggi di Spagna, dal centro città di Madrid alle spiagge di Barcellona per poter ammirare alcuni dei luoghi simbolo di questa terra: dall’Alcazar di Segovia al Santuario de La Nuestra Senore del Pilar a Saragozza, la Lonja di Valencia fino alla Cattedrale di Toledo.
Vuoi andare lontano e vivere una vacanza a metà tra relax e avventura? Il “Tour della Tanzania: Safari e Zanzibar” è quello che fa per te. Ti addentrerai negli ambienti più selvaggi di Mama Africa con diversi safari che ti portano nel cuore della natura, potendo vedere da vicino moltissimi animali di questi ambienti e troverai anche modo di rilassarti sulle spiagge incontaminate e da sogno. Una combo che non ha eguali.
[n.t.k.]