19.7 C
Gorizia
venerdì, 27 Maggio 2022

Recruiting Day al Punto Giovani di Gorizia

07.10.21-09.30-Domani e giovedì, 7 e 8 ottobre, negli spazi del Punto Giovani di via Garibaldi si svolgerà il “Recruiting day”, promosso con la locale Agenzia per il Lavoro Adecco di Gorizia e sostenuto dal Comune attraverso gli assessorati alle politiche giovanili e alle politiche universitarie. Qui si incontreranno i responsabili delle risorse umane di otto aziende locali e i candidati che vorranno conoscere meglio la realtà delle imprese presenti e candidarsi alle posizioni richieste.

Il recruiting day si svolgerà nel rispetto dei protocolli Anti Covid giovedì 7 ottobre dalle 9:45 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 e venerdì 8 dalle 9:45 alle 12:30. Le aziende del territorio che parteciperanno al recruiting day di questa edizione autunnale sono : Coveme spa; Schmucker Srl – Gruppo Marchesini ; Goriziane Group Spa; Ondulati ed Imballaggi del Friuli Spa; Cortem Group; Elecnor Italia; Tecnocoop Soc Coop; Adecco Italia Spa.

Per le persone che non avranno i requisiti con le posizioni ricercate, Adecco metterà a disposizione una postazione per poter valutare le posizioni richieste dalle aziende non partecipanti all’evento, fino ad esaurimento slot.

c.s.

Ultime notizie

Dello stesso autore