Ronchi, centro vaccini cerca volontari

08.04.21-12.30-A Ronchi dei Legionari, Asugi sta predisponendo i box per le dosi dei vaccini al palasport Filiput. L’entrata è predisposta dalla parte del Palaroller, con uscita zona impianti di base, con nessun intralcio alle operazioni di triage, vaccinazioni e area post vaccini. Il nuovo centro andrà a servire tutti i comuni del mandamento e non solo. Sarà attivo dalle ore 13.00 alle ore 21.00, 7 giorni su 7. Si potrà parcheggiare sia lungo via D’Annunzio, sia accanto alla scuola media Leonardo da Vinci.

Il Sindaco Livio Vecchiet  ha voluto ringraziare l’assessore alle politiche sociali, Giampaolo Martinelli, che si è speso moltissimo seguendo passo dopo passo l’iter previsto per questo tipo di attività.
Anche la protezione civile offrirà il suo supporto ma l’amministrazione comunale di Ronchi ha lanciato un appello per la ricerca di volontari che si aggiungano a dare una mano, snellendo così al massimo le operazioni. Per eventuali disponibilità comunicare alla mail: segreteria@comuneronchi.it o al numero 0481477219 .

m.p.